Via Roma, lavori sulla rete del gas

Seab informa che domani, lunedì 23 luglio 2018, inizieranno i lavori inderogabili di sostituzione della rete di gas di media pressione in via Roma. I lavori saranno svolti sul tratto dal civico 100...



Seab informa che domani, lunedì 23 luglio 2018, inizieranno i lavori inderogabili di sostituzione della rete di gas di media pressione in via Roma. I lavori saranno svolti sul tratto dal civico 100 al civico 106, ovvero dalla rotonda Agip alla rotonda di via Claudia Augusta. Per permettere la realizzazione dei lavori, verrà modificata la viabilità ordinaria: sarà chiusa al traffico veicolare, pedonale e ciclabile la corsia che dalla rotonda Agip scende verso la rotonda di via Claudia Augusta. Tutto il traffico verrà deviato sulla corsia opposta e verrà istituito il doppio senso di marcia. La fine dei lavori è prevista entro agosto. A causa della chiusura di una corsia, durante l’esecuzione dei lavori (dalle ore 8 alle ore 19.00) saranno impediti l’accesso e l’uscita (con autoveicoli e motociclette) ai civici 102, 104 e 106.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità