Via Torino, ladri in azione nella notte da «Centovetrine»

BOLZANO. Risveglio agitato questa mattina per la famiglia Jovcevski, titolare del negozio "Centovetrine" in via Torino a Bolzano (oltre all'albergo Unterinnerhof di Soprabolzano). Nella notte,...



BOLZANO. Risveglio agitato questa mattina per la famiglia Jovcevski, titolare del negozio "Centovetrine" in via Torino a Bolzano (oltre all'albergo Unterinnerhof di Soprabolzano). Nella notte, infatti, ignoti hanno spaccato la vetrina del negozio con un grosso sanpietrino e si sono introdotti nell'esercizio mettendolo a soqquadro. Un blitz veloce e poco accurato, almeno a giudicare dal disordine ritrovato all’interno del locale: segno evidente di una certa improvvisazione.

Sono stati i Carabinieri, comunque, ad accorgersi di quanto avvenuto e a chiamare al cellulare Zvonko Jovcevski alle prime luci dell'alba. Fortunatamente sono più i danni materiali di quelli economici. >. La stima del bottino è risibile: siamo attorno a qualche centinaio di euro, comprese delle monetine presenti all’interno del cassettino della cassa. >. Ci scappa la risata. >. Nessuno, insomma, esce vincitore. (a.c.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità