Viale Venezia, furto al tabacchino

Forzato un altro distributore di sigarette: rubati l’incasso e le sigarette



BOLZA NO. Un altro distributore automatico aperto con un piede di porco. La nuova “frontiera” dei furti in città vede proprio l'attacco alle macchinette per le sigarette: meno rischiose dei negozi, più veloci da aprire e con un incasso comunque vicino al classico fondo cassa. Non solo, i pacchetti di sigarette rubati a decine possono anche essere rivenduti al mercato nero. Ieri notte è stato colpito il tabacchi “Ierre” al civico 64 di viale Venezia. I ladri sono riusciti a rubare tutto l'incasso e diversi pacchetti di sigarette. Dopo qualche minuto, però, sono stati messi in fuga dall'allarme dell'esercizio.

«Quello che più infastidisce – interviene la titolare – non è tanto l'ammanco in contanti o in sigarette, ma i danni al distributore. Tutto il circuito di inserimento delle monete è stato compromesso e l'intera parte anteriore è stata divelta». Un colpo identico era stato messo a segno nella notte tra domenica e lunedì in un tabacchino poco distante in via San Quirino. (a.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità