Video33 trasmessa anche in Trentino

Subito due novità importanti per i canali televisivi altoatesini Video33 e Sdf. Dopo il passaggio delle quote da parte della società Rosengarten Srl è stato nominato ufficialmente il nuovo...



Subito due novità importanti per i canali televisivi altoatesini Video33 e Sdf. Dopo il passaggio delle quote da parte della società Rosengarten Srl è stato nominato ufficialmente il nuovo amministratore unico, Albino Leonardi. Video33 la televisione privata in lingua italiana di riferimento in Alto Adige e Sdf la consorella in lingua tedesca, fino ad ora visibili solamente in provincia di Bolzano, attraverso l'operatore di rete Trentuno srl di proprietà del partner trentino Graziano Angeli, ampliano la copertura anche sul territorio della provincia di Trento, in modo tale da essere ancora più competitive e attrattive.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità