maltempo

Violenta grandinata in Alto Adige

Tornano le piogge e in molte località pure la grandine: pesanti disagi In Oltradige e Bassa Atesina



BOLZANO. Torna il maltempo sull'Alto Adige e questa volta ad essere colpite duramente sono state le zone della Bassa Atesina e dell'Oltradige. Oltre la pioggia, infatti, sono scesi grossi chicchi di grandine da Postal ad Egna, passando per Salorno, Andriano, Terlano.

Violenta grandinata in Alto Adige: le foto

Le immagini inviate dai nostri lettori della violenta grandinata che si è abbattuta in Alto Adige, soprattutto in Bassa Atesina e Oltradige: colpite con devastante forza anche le mele che proprio in questi giorni erano pronte per essere raccolte (foto di Laura Loredana, Giuseppina Baù, Diddi Osele, Petra Tanase, Alex Carolo, Walter Franceschin) - LEGGI L'ARTICOLO - GUARDA IL VIDEO

A Salorno la grandine è arrivata in due distinte ondate, con grandi preoccupazioni soprattutto per i meleti dato che proprio in queste ore stanno iniziando i raccolti, anticipati rispetto al solito proprio per il grande caldo delle ultime settimane.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità