Volontari contro il cancro, Minnei a Roma con l’Airc

Bolzano. «Per il successo è necessaria una squadra. Così nel gioco come nella vita, e soprattutto nello strenuo impegno a rendere sempre più curabile il cancro». Il presidente della Repubblica Sergio...



Bolzano. «Per il successo è necessaria una squadra. Così nel gioco come nella vita, e soprattutto nello strenuo impegno a rendere sempre più curabile il cancro». Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, nel tradizionale incontro per l’apertura dei Giorni della Ricerca AIRC, ha voluto ringraziare le oltre 300 persone presenti: in primis ai ricercatori che su questa impresa sono ogni giorno in prima linea, ma anche ai volontari che con le campagne di raccolta fondi e gli appuntamenti di sensibilizzazione e informazioni, rendono possibile dare.

Al Quirinale era naturalmente presente la delegazione del Comitato Veneto Trentino Alto Adige con il suo presidente Antonio Maria Cartolari, accompagnato dalle consigliere regionali Laura Veronesi di Verona, Alessandra Ferri di Padova, Susanna Ciani Bassetti di Treviso, e le volontarie Marta Zilio di Venezia e la ex Sovrintendente all’Istruzione Nicoletta Minnei di Bolzano.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità