dal catullo

Volotea apre la rotta Verona - Lamezia Terme per le spiagge della Calabria

Il volo due volte in settimana a partire dal 26 maggio. Con l'estate sempre dal Catullo nuovi voli per Atene, Creta, Faro e Pantelleria



VERONA. Volotea, la compagnia aerea low con base a Verona ha annunciato l’avvio del nuovo collegamento alla volta di Lamezia Terme. Il nuovo volo estivo, già disponibile sul sito Volotea e presso i canali di vendita tradizionali, collegherà la città veneta al Sant’Eufemia dal 26 maggio, con 2 voli alla settimana, e un’offerta di 13.350 posti. 

La nuova rotta verso lo scalo calabrese è solo l’ultima delle novità firmate Volotea che, per i prossimi mesi, ha già annunciato l’avvio di altre 4 nuove rotte verso Atene (dal 31 maggio con 2 voli a settimana e un’offerta di 11.400 posti), Creta (dal 29 giugno 1 volta a settimana per un totale di più di 3.000 posti), Faro (dal 6 giugno una volta a settimana per un totale di 5.400 posti) e Pantelleria (dal 2 giugno una volta a settimana per un totale di 5.700 posti).

Con queste novità Volotea farà salire a 21 le mete raggiungibili dal Catullo a bordo dei propri aeromobili, 11 in Italia e 10 all’estero. "Siamo molto felici di aver annunciato questo nuovo collegamento alla volta di Lamezia Terme, una destinazione che al momento era assente dal bouquet di mete raggiungibili da Verona – afferma Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea -. Per l’estate 2018 scendiamo in pista con un ventaglio di destinazioni davvero incredibile, con nuove rotte sia domestiche sia internazionali che siamo certi sapranno conquistare i passeggeri veneti. Grazie ai nostri collegamenti sempre diretti e veloci, quest’anno sarà semplicissimo trascorrere qualche giorno di vacanza al sole della Calabria”.

Con 21 rotte, 12 delle quali operate in esclusiva, Volotea decolla dal Catullo verso 11 destinazioni domestiche (Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Lampedusa, Napoli, Olbia, Palermo, Pantelleria e Lamezia Terme) e 10 all’estero (Ibiza, Palma di Maiorca, Minorca, Cork, Atene, Creta, Mykonos, Santorini, Faro e Tirana), riconfermandosi prima per numero di mete raggiungibili dallo scalo.

 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità