SPETTACOLO

WE-MEN: quando la danza esprime complicità

BOLZANO. La settima serata della Stagione estiva Don Bosco porta sul palcoscenico lo spettacolo i danza "WE-MEN", riflessione sulle nostre relazioni e le sensazioni che proviamo in amicizia, amore e odio.



BOLZANO. Domenica 23 luglio alle 21.00  alle Semirurali è il turno dello spettacolo “WE-MEN” della giovane compagnia di danza locale In.Da.Co.
 
 
La settima serata della Stagione Estiva Don Bosco, organizzata da "Semirurali Social Park" porta sul palco la danza, valorizzando giovani talenti del luogo. Il progetto In.Da.Co. (Independent Dance Company) nasce dal fresco desiderio di pura espressione attraverso la danza, manifestazione di complicità, relazione e comunicazione. Cinque giovani ballerini altoatesini, Christian Balzamà, Karin De Prezzo, Giulia Manica, Giulia Manzato e Matteo Pelliciardi, ognuno con un background artistico differente, decidono di realizzare assieme un progetto di danza autonomo. Un team-work che necessita collaborazione e armonia, nonostante tutte le differenze, in cui i coreografi e produttori sono gli stessi ballerini. Il gruppo sfrutta la diversità stilistica dei propri membri per esplorare nuove e stimolanti possibilità. WE-MEN, il pezzo presentato al parco delle Semirurali mette al centro della scena l’essere umano: l’essere uomo e l’essere donna nella loro diversità, nei tratti comuni, nelle dinamiche del singolo e del gruppo. Mostra le sfaccettature delle relazioni in un incontro, in un’amicizia, in una coppia. Una rappresentazione dinamica e vivace, piena di colori e contrasti, con sguardo oggettivo, ma anche giovane e curioso. 
Durante la serata sarà presentata l’attività dell’Associazione Propositiv di Bolzano. Dei rinfreschi si occuperà Oasis con una proposta di bibite fresche, gelati e snack. 
 













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità