Fino al 25 novembre 

Agenzia Entrate a orari ridotti

Bressanone. L’Agenzia delle entrate ha comunicato che fino al 25 novembre gli Uffici territoriali di Bressanone-Brunico resteranno aperti con orario ridotto, dalle 9 alle 12. La misura è stata...



Bressanone. L’Agenzia delle entrate ha comunicato che fino al 25 novembre gli Uffici territoriali di Bressanone-Brunico resteranno aperti con orario ridotto, dalle 9 alle 12. La misura è stata adottata “in considerazione dell’aggravarsi della situazione emergenziale legata alla diffusione del coronavirus”.

Dal 26 novembre, poi, il modello di accoglienza su appuntamento agli sportelli verrà esteso a tutti i giorni della settimana, “visti – spiega l'Agenzia - i risultati positivi della sperimentazione avviata a metà ottobre”. “Grazie a questo nuovo modello di accoglienza – prosegue il comunicato dell’Agenzia delle entrate - gli uffici potranno erogare i servizi con più efficienza e i contribuenti potranno recarsi in Agenzia in sicurezza all’orario stabilito, senza attese, code o assembramenti”.

Detto che “la maggior parte dei servizi resta comunque fruibile tramite le piattaforme telematiche o i servizi agili, che permettono di interloquire con l’Agenzia utilizzando le e-mail, le Pec oppure al telefono”, “il sistema tradizionale di accoglienza – precisa l’Agenzia - resterà a disposizione solo per le pratiche che non possono essere risolte grazie al web e per i casi di urgenza”. Per prenotare un appuntamento, si può utilizzare il sito internet delle Entrate, accedendo alla sezione “Prenota un appuntamento”, oppure si può procedere tramite l’App mobile “AgenziaEntrate”.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità