il caso

Aggredisce l’ex datore di lavoro, arrestato un uomo di 31 anni a Bressanone

Residente in provincia di Treviso, lavorava in una ditta di costruzioni: sosteneva di dover ricevere del denaro, ma alterato dall’alcol, è arrivato alla violenza fisica



BRESSANONE. I carabinieri della compagnia di Bressanone hanno arrestato per resistenza e denunciato per lesioni personali nei confronti dell'ex datore di lavoro un trentunenne albanese.

L'uomo, alterato dall'alcol, si era recato presso la ditta di costruzioni per la quale aveva lavorato, nella zona industriale di Bressanone, avanzando richieste di denaro che gli sarebbe spettato, arrivando ad aggredire l'ex datore di lavoro con pugni e calci.

Informati dai vigili urbani che stavano cercando di gestire la situazione in un primo momento, i carabinieri sono intervenuti e hanno bloccato l'uomo, che ha cominciato ad inveire anche contro di loro, arrivando alle minacce di morte.

Alla fine, è stato condotto in caserma e calmato, per poi essere dichiarato in arresto e condotto presso il carcere di Bolzano. Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l'arresto, disponendo la misura cautelare, inizialmente custodia in carcere, poi, a seguito di patteggiamento, sostituita con gli arresti domiciliari in provincia di Treviso, dove l'uomo risiede.













Altre notizie

Attualità