Al Don Bosco il teatro parla di coppia

BRESSANONE. Sul palcoscenico del Don Bosco a Bressanone si concluderanno domenica 9 dicembre gli appuntamenti della rassegna teatrale dell’associazione “Uno nessuno centomila”. Dopo lo spettacolo...



BRESSANONE. Sul palcoscenico del Don Bosco a Bressanone si concluderanno domenica 9 dicembre gli appuntamenti della rassegna teatrale dell’associazione “Uno nessuno centomila”.

Dopo lo spettacolo dell’11 novembre “DeSpresso Teatro dell’inclusione” del gruppo teatro danza Clochard di Trento e dopo “Ne Vedem al Bar”, puntata nel teatro comico dialettale che prende spunto dalle vicende di un bar in decadenza (il bar però è un luogo di aggregazione testimone del passato e del presente della comunità locale e i clienti cercano di convincere la proprietaria a non chiudere), per domenica prossima il cartellone al Don Bosco annuncia il titolo “Pericolo di coppia”, un lavoro che racconterà i problemi che le coppie vivono oggi. Quante volte, dopo una discussione con il nostro partner, ci siamo detti: “Ma non stavo meglio quand’ero single?” La commedia farà riflettere su quanto l’amore riesca a far sì che la coppia non sia “in pericolo”.













Altre notizie

Attualità