il progetto 

Amministratori e tecnici al lavoro sul futuro di Chiusa

CHIUSA. Ha preso il via la seconda parte del progetto che riunisce il Comune e lo studio austriaco “Stadt:Labor – Architekten” nello studio del futuro profilo urbanistico di Chiusa. I risultati della...



CHIUSA. Ha preso il via la seconda parte del progetto che riunisce il Comune e lo studio austriaco “Stadt:Labor – Architekten” nello studio del futuro profilo urbanistico di Chiusa. I risultati della prima fase del processo, con la partecipazione dei cittadini, hanno fornito indicazioni importanti agli esperti per la seconda fase, dedicata allo sviluppo turistico, a studi urbanistici per tutto il territorio comunale e alla segnaletica cittadina. Per questa nuova fase sono state poste queste domande essenziali: come viene percepita Chiusa? che cosa serve a Chiusa per essere percepita come città? quali sono le aspettative dei chiusani rispetto alla loro città? quali sono le aspettative di ospiti e visitatori? Si punta a stabilire in che modo la popolazione di Chiusa si identifica con il proprio ambiente e come si possono rafforzare i valori identitari del piccolo borgo. Questo aiuterà i rappresentanti di politica, economia, turismo e cultura, insieme a tutti i chiusani, a valorizzare i punti forti e le eccellenze di Chiusa. (fdv)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità