bressanone 

Aperto fino a venerdì il mercatino dell’Assistenza tumori

BRESSANONE. Ultimi giorni per visitare il mercatino natalizio dell’Assistenza Tumori Alto Adige, sezione valle Isarco e Val Gardena, nella sede di via Brennero a Bressanone, che chiuderà i battenti...



BRESSANONE. Ultimi giorni per visitare il mercatino natalizio dell’Assistenza Tumori Alto Adige, sezione valle Isarco e Val Gardena, nella sede di via Brennero a Bressanone, che chiuderà i battenti venerdì sera. Come di consueto, l’incasso sarà devoluto ai soci colpiti dalla malattia, in particolare a coloro che si trovano in situazioni finanziarie precarie. Ma sarà utilizzato anche per realizzare alcuni progetti sulla prevenzione e le diagnosi precoce del tumore. Sono gli stessi volontari del sodalizio ad essersi dati da fare nei mesi scorsi per realizzare i vari oggetti in vendita, quasi tutti di provenienza artigianale.

Dopo una brillante inaugurazione che ha visto un pubblico della grandi occasioni, ora sono le volontarie le vere protagoniste di questa manifestazione che sta riscuotendo un notevole successo di presenze, in particolar modo fra i tanti visitatori provenienti da fuori provincia che sono ospiti della cittadina vescovile. Il mercatino rimarrà aperto fino all’8 di dicembre dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30. Nella giornata festiva, orario continuato dalle 9 alle 18.30. (fdv)













Altre notizie

Attualità