Varna 

Aree per l’edilizia agevolata

Varna. Le domande per l’assegnazione di aree per l’edilizia abitativa agevolata relative alla zona residenziale "Dorfwiesen III" a Varna potranno essere presentate fino a lunedì 2 marzo. Gli...



Varna. Le domande per l’assegnazione di aree per l’edilizia abitativa agevolata relative alla zona residenziale "Dorfwiesen III" a Varna potranno essere presentate fino a lunedì 2 marzo. Gli interessati possono inoltrare la propria richiesta fin da mercoledì scorso.

“I richiedenti - segnala l’amministrazione comunale nel proprio sito internet - devono avere almeno 23 anni e non devono già disporre di un’abitazione adeguata. I requisiti richiesti sono specificati nella legge provinciale sull’ordinamento dell’edilizia abitativa agevolata (LP 13/1998) e nel Regolamento per l’ assegnazione delle aree destinate all’edilizia abitativa agevolata, entrambi consultabili sul sito del Comune”. Nella pagina del sito del Comune si trovano anche le indicazioni per scaricare il modulo della domanda, modulo che può essere ritirato anche direttamente all’Ufficio tecnico del Comune, “il cui personale è anche disponibile a fornire ogni ulteriore informazione, nonché a dare indicazioni utili per la compilazione della domanda”. F.D.V.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità