SERVIZI

Asm Bressanone, i cittadini danno un voto alto: 8,5

Molto positivo l'esito del sondaggio annuale sulla soddisfazione dei clienti



BRESSANONE. Il sondaggio annuale sulla soddisfazione dei clienti premia con un «molto bene» come giudizio complessivo l'impegno quotidiano dell'azienda Asm Bressanone Spa in un'ampia gamma di servizi. I risultati del sondaggio sono molto soddisfacenti, afferma il presidente Patrick Silbernagl: "1.312 clienti hanno espresso il loro parere sui singoli servizi nonché la loro soddisfazione generale nei confronti dell'azienda, dando un voto di tutto rispetto, pari ad 8,5".

"Una considerevole percentuale della clientela, pari al 92%, dichiara di poter consigliare Asm Bressanone SpA ad altri. Di conseguenza, Asm Bressanone SpA ottiene il prestigioso e certificato sigillo di qualità di test.eu.com con il giudizio complessivo molto buono". Per l'amministratore delegato Karl Michaeler "la misurazione della soddisfazione dei clienti è uno strumento prezioso per ottenere un feedback diretto dei cittadini. Ove possibile, Asm Bressanone SpA cerca di adottare i suggerimenti ricevuti". I cittadini nel sondaggio si sono detti soddisfatti della pulizia delle aree pubbliche nel Comune di Bressanone (8,5 punti).

La soddisfazione dei clienti per lo smaltimento dei rifiuti urbani raggiunge una valutazione di 8,7 punti, la sicurezza dell'approvvigionamento di energia elettrica è molto apprezzata (8,9). La qualità dell'acqua potabile viene premiata dagli intervistati con un eccellente 8,9. Il numero di clienti Citynet è in costante aumento: già un terzo degli intervistati utilizza internet in fibra ottica ed è molto soddisfatto sia del prodotto, che del servizio clienti (8,8).

Ogni seconda persona intervistata (52%) ha visitato l'Acquarena l'anno scorso. La valutazione espressa è costantemente alta sia per l'area Pools (8,4) che per la sauna (8,3), si legge in una nota di Asm.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità