Associazioni 

Assistenza tumori, la prima gita sul Monte Baldo

Bressanone. Prima gita sociale primaverile dell'Assistenza tumori Alto Adige- Circondario Val d´Isarco, Alta val d’Isarco e Gardena. La meta di quest'anno é stato il Santuario della Madonna della...



Bressanone. Prima gita sociale primaverile dell'Assistenza tumori Alto Adige- Circondario Val d´Isarco, Alta val d’Isarco e Gardena. La meta di quest'anno é stato il Santuario della Madonna della corona nel cuore delle rocce del monte Baldo, nel comune di Caprino Veronese. Ci son voluti due autobus per trasportare tutti i soci che hanno voluto partecipare al pellegrinaggio, facendo registrare il tutto esaurito nelle liste di iscrizioni alla manifestazione primaverile. I soci del sodalizio brissinese hanno assistito alla messa bilingue e poi ne hanno approfittato per fare visita nei dintorni. In questa occasione, una parte dei partecipanti ha percorso a piedi la nota via Crucis che porta alla frazione di Spiazzi, mentre tutti gli altri hanno approfittato dei bus navetta a disposizione. Raggiunta quest’ultima localitá, i soci hanno potuto gustare la tradizionale cucina del posto in una delle trattorie del paese. Dopo alcune ore di simpatica convivialità è giunto il momento del ritorno a casa. Il prossimo incontro è per la metà luglio al lago di Misurina. Aperte le iscrizioni. F.D.V.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità