Bressanone e Varna 

Attestati per massaggi con campane tibetane

Bressanone e varna. In Alto Adige continuano con successo le certificazioni dei professionisti nel massaggio sonoro con campane tibetane da AnKlang Anna Matteazzi. A Bressanone e Varna, sono stati...



Bressanone e varna. In Alto Adige continuano con successo le certificazioni dei professionisti nel massaggio sonoro con campane tibetane da AnKlang Anna Matteazzi. A Bressanone e Varna, sono stati consegnati nove nuovi attestati alla fine dei moduli svolti per ogni fase del corso che si è prolungato per un anno. Si tratta di 5 moduli per un totale di 80 ore svolte con diverse Campane Tibetane adagiate sul corpo vestito e comodamente disteso. I vantaggi di questo massaggio è quello di sviluppare l’armonia interiore e un impulso energetico nella gestione della vita quotidiana con creatività e calma. Gli effetti riguardano il sistema nervoso centrale.

I suoni delle Campane Tibetane, ricchi di sovratoni, grazie alla loro tradizionale composizione da 7 a 12 metalli, permettono, dicono gli organizzatori dei corsi, “di toccare la fiducia primigenia dell’essere umano e così di raggiungere stati di profondo rilassamento”. F.D.V.













Altre notizie

Attualità