IL ROGO

Bressanone, incendio distrugge le lavanderie Bolognini

Oltre 150 i pompieri impegnati nelle operazioni di spegnimento, chiusa per sicurezza tutta la zona di via Kravolg

LE FOTO di Fabio De Villa



BRESSANONE. Sono circa 150 i pompieri intervenuti poco prima delle 22.30 in zona industriale a Bressanone per il devastante incendio è scoppiato nelle lavanderie industriali Bolognini di via Johann Kravogl.

I Vigili del fuoco sono intervenuti da tutta la provincia e dovranno lavorare ancora diverse ore per spegnere definitivamente le fiamme.

Il devastante incendio di Bressanone

Oltre 150 i pompieri impegnati nelle operazioni di spegnimento del rogo delle lavanderie Bolognini, chiusa per sicurezza tutta la zona di via Kravolg

Numerose le esplosioni registrate all'interno dei capannoni.

Visti i materiali utilizzati all'interno della lavanderia industriale, e vista la grande quantità di fumo che si sta sprigionando nella zona, le forze dell’ordIne consigliano di tenere chiuse le finestre delle abitazioni della zona.

Inevitabile la chiusura totale della zona industriale per permettere il deflusso dei mezzi di soccorso.

Per spegnere le fiamme i pompieri, oltre agli idranti, hanno dovuto prelevare grossi quantitativi dal vicino fiume Isarco. (fdv)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità