CARABINIERI

Brunico, arrivano i sigilli per il centro massaggi "a luci rosse"

Il titolare del centro massaggi cinese è accusato di sfruttamento della prostituzione



BOLZANO. I carabinieri di Brunico hanno apposto i sigilli a un centro massaggi cinese. I militari, sotto il coordinamento della procura di Bolzano, da diversi mesi stavano monitorando il centro massaggi che, dopo l'apertura, avvenuta lo scorso aprile, aveva visto un significativo numero di clienti.

Il quadro è apparso ben presto chiaro, tanto da richiedere e ottenere un decreto di perquisizione e sequestro, operati dai militari a carico del gestore del locale, un cittadino cinese di cinquant'anni.

Nel corso dell'operazione, conclusasi nel corso del pomeriggio di ieri (19 settembre), sono state identificate anche alcune donne cinesi presenti all'interno del locale, dove, secondo le preliminari attività di indagine, ai clienti venivano proposte prestazioni a pagamento che andavano oltre il semplice massaggio e venivano talora pubblicizzate su siti internet o con annunci invitanti su quotidiani.

Per questo all'uomo è stato anche notificato un avviso di garanzia per l'ipotesi di reato di sfruttamento della prostituzione.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità