Incontro stasera a Varna 

Centro anziani, i dettagli del progetto

Bressanone/varna. Si terrà questa sera una riunione aperta alla cittadinanza di Bressanone e Varna sul futuro centro anziani dei due comuni. L’incontro è annunciato alle 18.30 nella sala principale...



Bressanone/varna. Si terrà questa sera una riunione aperta alla cittadinanza di Bressanone e Varna sul futuro centro anziani dei due comuni. L’incontro è annunciato alle 18.30 nella sala principale di casa Voitsberg a Varna. Il primo passo verso la costruzione del centro anziani nel villaggio Santa Elisabetta è stato la scelta del progetto del team dell’ingegnere Matteo Bordugo, risultato vincitore del relativo bando. Ora i due comuni vogliono illustrare questo progetto alla popolazione, in particolare modo agli abitanti del villaggio Santa Elisabetta che sono interessati in prima persona alla futura costruzione. Il centro anziani sarà realizzato nella zona a nord dell’ospedale di Bressanone, su un terreno nei pressi del Villaggio Santa Elisabetta di Varna con un costo di circa 40 milioni di euro, suddivisi tra Comuni di Bressanone, Varna e Luson e Provincia. Il progetto vincitore è risultato appunto quello elaborato dall’ingegner Matteo Bordugo e da un team di altri professionisti che hanno collaborato con il suo studio. F.D.V.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità