carabinieri

Chiusa, tre denunciati per spaccio: pronte 2600 dosi di marijuana

Sequestrati nelle abitazioni anche funghi allucinogeni e bilancini di precisione



CHIUSA. I carabinieri di Chiusa hanno denunciato negli ultimi giorni tre spacciatori: un trentatreenne di Velturno, un ventunenne di Chiusa ed un venticinquenne di Villandro.

L’ attività info-investigativa ha interessato tutti e tre i comuni della giurisdizione e i militari dell'Arma hanno proceduto a effettuare perquisizioni personali e domiciliari a carico degli indagati, alcuni già noti per dei precedenti di polizia per stupefacenti, sequestrando all’interno delle loro abitazioni marijuana pronta per essere venduta, una pianta di marijuana di medie dimensioni e una quantità considerevole di funghi allucinogeni, sostanza stupefacente più particolare e meno diffusa.

Durante tutte le operazioni sono stati sequestrati anche dei bilancini elettronici di precisione, con i quali i denunciati potevano confezionare le dosi di stupefacente.

Dalla droga sequestrata, come è risultato dalle analisi del Laboratorio di analisi stupefacenti del Comando provinciale Carabinieri di Bolzano, erano ricavabili un numero considerevole di dosi di droga, approssimativamente ben 2.600 dosi per la marijuana.













Altre notizie

Attualità