Brennero 

Claudio Capuzzo resta al vertice del Cai 

Brennero. Nell’assemblea del Club alpino italiano - cai sezione di Brennero, tenuta nel mese di ottobre nel rispetto di tutte le disposizioni anti-contagio, si sono svolte anche le elezioni che hanno...



Brennero. Nell’assemblea del Club alpino italiano - cai sezione di Brennero, tenuta nel mese di ottobre nel rispetto di tutte le disposizioni anti-contagio, si sono svolte anche le elezioni che hanno portato al rinnovo del consiglio direttivo per i prossimi anni.

È stato confermato per intero il direttivo uscente, mentre sono entrati nel sodalizio Ivan Ponzano e Raffaella Da Col.

Insomma, il presidente Claudio Capuzzo rimane al vertice del sodalizio, il suo vice è Andrea Casazza, il segretario è Francesca Ioannilli, il tesoriere Pergher Silvia, la contabilità è affidata a Raffaella Da Col, il settore giovani a Gottfried Castriotta, Ivan Ponzano è consigliere e i revisori dei conti sono Valeria Casazza, Graziana Crestani e Daniele Cecco. Un particolare ringraziamento è andato da parte dei membri del Cai alla ditta Brennerhaus, che , è stato sottolineato, in un periodo di crisi è stata vicina alla sezione di Brennero aiutando il sodalizio nell’acquisto delle nuove magliette per tutti i soci. F.D.V.















Altre notizie

L’iniziativa

Adulti e bambini vanno a lezione da carabinieri e soccorritori

La giornata della Protezione Civile ad Egna è stata un successo. Numerose le famiglie partecipanti alla manifestazione che ha riunito in piazza Croce Bianca, Soccorso Alpino, vigili del fuoco e forze dell’ordine. Anche lo stand dedicato alle manovre salva vita

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità