bressanone 

Claudio Olivotto resta alla guida del Circolo Sant’Erardo

BRESSANONE. I soci del Circolo Artistico Sant’Erardo hanno eletto il nuovo direttivo. Claudio Olivotto è stato confermato presidente e gli altri membri hanno ottenuto le seguenti cariche: Verena...



BRESSANONE. I soci del Circolo Artistico Sant’Erardo hanno eletto il nuovo direttivo. Claudio Olivotto è stato confermato presidente e gli altri membri hanno ottenuto le seguenti cariche: Verena Winkler vicepresidente, Valentino Aresti direttore artistico, Sabina Zingerle segretaria-contabile, Daniela Cagol laboratorio di scultura, Francesco Contò responsabile della sede, Ruth Gallmetzer laboratorio di ceramica, Gabriella Truzzi responsabile delle attività culturali.

E il nuovo direttivo ha già stilato un bel programma per il 2018. Si inizia il 23 marzo con l’inaugurazione della mostra di disegni e incisioni di Claudio Olivotto e delle sculture di Angelo Cucciarelli alla Galleria Adler Art in via Ponte Aquila (fino al 5 aprile). A giugno, sempre alla Galleria Adler, seguirà la personale di Margit Pittschieler; a settembre, la mostra di Claudio Paternoster e dal 30 novembre al 13 dicembre la mostra di Daniela Cagol. Ci saranno poi laboratori di ceramica con Ruth Gallmetzer, corsi di disegno e pittura, e un laboratorio di disegno e pittura sul tema del “volo”. Il tesseramento 2018 prosegue, la quota associativa è di 25 euro. (t.c.)















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità