Campo di Trens 

Consegne della spesa a domicilio a Stilves

l IN BREVECampo di TrensContributialle associazioniLe richieste per i contributi ordinari delle associazioni locali dovevano essere presentate al Comune di Campo di Trens entro il 31 marzo. “Qualora...



l IN BREVECampo di Trens

Contributi

alle associazioni

Le richieste per i contributi ordinari delle associazioni locali dovevano essere presentate al Comune di Campo di Trens entro il 31 marzo. “Qualora le associazioni, a causa della situazione attuale e dell’emergenza Covid -19, non fossero riuscite a presentare la richiesta entro quel termine - spiega l’amministrazione - il Comune cercherà di trovare una soluzione adeguata nei prossimi mesi, in modo che tali richieste possano essere presentate successivamente”. Per ulteriori domande e preoccupazioni, possono essere contattati gli uffici comunali via telefono o via e-mail.

Campo di Trens

Nuovi orari

in ambulatorio

Nell’incarico di sostituzione della dottoressa Barbara Faltner, medico per la medicina generale nel distretto sanitario Alta Valle Isarco, la dottoressa Kurtallari Valbona ha comunicato gli orari di apertura dello studio medico a Campo di Trens, in piazza Municipio 1 (tel 324 0953522): lunedì dalle 14 alle 18, martedì, giovedì e venerdì dalle 8.15 alle 11.15 (giovedì solo su appuntamento), mercoledì dalle 14 alle 17. L’incarico di sostituzione, partito il 23 marzo, si protrarrà fino al 30 giugno.

Alta Val d’Isarco

Raccolta di rifiuti

ingombranti

A causa dello stato di emergenza epidemiologica da coronavirus, la Comunità comprensoriale Alta Val d’Isarco informa che “l servizio di raccolta dei rifiuti ingombranti presso il Comune di Campo di Trens, previsto per il 20 e 21 aprile, non avrà luogo. Non appena possibile verrà resa nota la data di recupero del mancato servizio”.

Vipiteno

Stop al mercato

settimanale

Il Comune di Vipiteno informa che il mercato settimanale "Sterzl-Markt", che normalmente si tiene il martedì e che quest’anno era programmato nel periodo tra il 7 aprile e il 20 ottobre con allestimenti in piazza Città, “è sospeso fino a nuova comunicazione”.













Altre notizie

Attualità