Torneo di calcio 

Dall’8 agosto le sfide del Città di Bressanone

Bressanone. Fischio d’inizio alle porte per il “Torneo Città di Bressanone Trofeo Raffeisen” di calcio che si svolgerà dall’8 al 10 agosto nell’area sportiva dello Jugendhort “Klaus Seebacher”. Nata...



Bressanone. Fischio d’inizio alle porte per il “Torneo Città di Bressanone Trofeo Raffeisen” di calcio che si svolgerà dall’8 al 10 agosto nell’area sportiva dello Jugendhort “Klaus Seebacher”. Nata lo scorso anno, l’iniziativa è stata presentata nei giorni scorsi in municipio, seguita dal sorteggio dei gruppi. L’assessore allo sport Andreas Jungmann ha ringraziato gli organizzatori del torneo, l’Ssv Brixen con il presidente Stefan Leitner e il dirigente del settore calcio Markus Tauber, e lo sponsor dell’iniziativa la Cassa Raiffeisen di Bressanone con Florian Oberhauser.

Giovedì 8 agosto dalle 19 sarà la volta dei preliminari del girone A, che vedrà impegnate l’Ssv Brixen, l’Asv Naz e l’Asv Varna. Venerdì 9 agosto, sempre alle 19, ci sarà il fischio d’inizio per i preliminari del girone B con Asv Millan, Asv Albes e Asc Plose. Sabato 10 agosto le finali a partire dalle ore 16. Si giocheranno incontri di 45 minuti nella fase preliminare e 90 minuti per i piazzamenti in classifica. “L’entusiasmo dell’anno scorso si respira anche quest’anno e sono certo che la 2° edizione del Torneo Città di Bressanone per il Trofeo Raiffeisen regalerà al pubblico grandi momenti ed emozioni sportive”, ha detto l’assessore Jungmann alla presentazione. F.D.V.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità