varna 

Donazione della latteria Brimi all’Assistenza tumori

VARNA. I responsabili della latteria Brimi di Varna hanno messo in atto una simpatica iniziativa a scopo benefico per queste festività natalizie. In particolare, hanno pensato di eliminare la solita...



VARNA. I responsabili della latteria Brimi di Varna hanno messo in atto una simpatica iniziativa a scopo benefico per queste festività natalizie. In particolare, hanno pensato di eliminare la solita strenna natalizia ai dipendenti e collaboratori e al suo posto utilizzare una percentuale dell’introito del negozio e dell’annesso bar raccolto nell’ultima settimana di avvento per effettuare una donazione a favore dell’Assistenza tumori Alto Adige.

In poco tempo sono stati raccolti 750 euro che gli stessi responsabili della latteria hanno consegnato nei giorni scorsi alla presidente circondariale Valle d’Isarco Nives Fabbian De Villa. Questa somma, unita ad altre simili iniziative, servirà a fornire un concreto aiuto finanziario a persone malate di tumore e alle loro famiglie del circondario Val Isarco-Wipptal che sono in costante aumento ed a offrire loro anche possibilità per socializzare fornendo attività come la terapia di pittura, le ginnastiche riabilitative e in acqua, i gruppi di autoaiuto in entrambe le lingue e via dicendo. Alla consegna dell’assegno erano presenti la presidente circondariale Nives Fabbian De Villa e i responsabili Markus Stecher, Thomas Reiter, Verena Niederwieser,Bernadette Ainhaus e Katja Dariz. (fdv)















Altre notizie

Attualità