Edilizia agevolata, sei appartamenti previsti a Millan

BRESSANONE. Sul terreno che fino a qualche tempo fa ospitava la Giardineria Bacher a Millan sorgerà un nuovo condominio con 6 appartamenti destinati all’edilizia agevolata. La giunta comunale ha...



BRESSANONE. Sul terreno che fino a qualche tempo fa ospitava la Giardineria Bacher a Millan sorgerà un nuovo condominio con 6 appartamenti destinati all’edilizia agevolata. La giunta comunale ha approvato l’esproprio di 1.298 metri quadrati che verranno pagati in totale di 480.576 euro. Il sindaco Brunner ha spiegato che il Comune farà da tramite, anticiperà la cifra (già in bilancio) che verrà rimborsata per il 50% dalla Provincia e per il 50% dalla Cooperativa che si aggiudicherà il lotto. “Sull’area verrà realizzato un piccolo condominio di 6 alloggi in edilizia agevolata – sottolinea il sindaco – Noi anticiperemo gli oltre 480 mila euro per l’esproprio, ma poi saremo rimborsati. Sulla restante area Bacher, i proprietari realizzeranno un edificio residenziale”. (t.c.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità