Europee, iscrizioni alle liste dei cittadini dell’Unione

BRESSANONE. Le prossime elezioni europee si avvicinano, in Italia si voterà il 26 maggio, e quindi in vista dell’importante votazione per eleggere il nuovo Parlamento europeo il sindaco di Bressanone...



BRESSANONE. Le prossime elezioni europee si avvicinano, in Italia si voterà il 26 maggio, e quindi in vista dell’importante votazione per eleggere il nuovo Parlamento europeo il sindaco di Bressanone Peter Brunner invita tutti i residenti stranieri arrivati da uno dei Paesi dell’Unione europea e non ancora iscritti nelle liste elettorali aggiuntive del Comune a presentare l’apposita domanda per poter votare.

“In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissate per il 26 maggio, i cittadini degli altri Paesi dell’Unione europea potranno votare in Italia per eleggere i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del Comune di residenza – spiega il sindaco - Sulla pagina internet del Comune di Bressanone sono pubblicate tutte le informazioni necessarie”.

Nel Comune di Bressanone attualmente risiedono 696 cittadini europei non ancora iscritti nelle liste elettorali aggiuntive del Comune e chi non avesse già presentato domande in occasione di precedenti elezioni europee potrà presentare domanda al sindaco entro il 25 febbraio. (t.c.)













Altre notizie

Attualità