la visita 

Giunta in sopralluogo al cantiere 

I lavori del municipio proseguono secondo la tabella di marcia



BRESSANONE. Procedono bene i lavori per la ristrutturazione del Municipio. Durante un sopralluogo con i tecnici responsabili, i rappresentanti della Giunta comunale di Bressanone hanno recentemente verificato lo stato di avanzamento dei lavori di ristrutturazione del municipio in piazza Duomo. Ricordiamo che i lavori di risanamento sono stati affidati alle ditte Unionbau, Elektro Plaickner e Askeen, mentre il progetto è a cura dello studio di architettura Cez Calderan Zanovello Architetti.

I lavori di ristrutturazione, partiti all'inizio di maggio, hanno portato al trasferimento degli uffici comunali nella sede dell’ex pretura sul lato opposto di piazza Duomo.

Nel frattempo, i lavori di demolizione sono stati ultimati e il nuovo tetto è già stato completato. Il passo successivo è la demolizione degli impianti per poi procedere ai lavori di installazione e di finitura interna. La direzione dei lavori prevede che i lavori di risanamento saranno completati entro la fine dell'estate 2019, dopodiché i locali dovranno ancora essere arredati in modo che il municipio possa riaprire i suoi battenti alla fine del prossimo anno. (t.c.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità