piazzale Priel 

Guasto tecnico, rinviato il via delle sbarre al parcheggio

BRESSANONE. Un problema tecnico ha impedito ieri di attivare l’attesa (e discussa) sbarra al parcheggio al piazzale Priel. Oggi sono attesi i tecnici che dovranno sistemare tutto e avviare il nuovo...



BRESSANONE. Un problema tecnico ha impedito ieri di attivare l’attesa (e discussa) sbarra al parcheggio al piazzale Priel. Oggi sono attesi i tecnici che dovranno sistemare tutto e avviare il nuovo sistema di pagamento della sosta. Con questo sistema l’utente non dovrà più pagare il ticket in anticipo, come avveniva fino a qualche giorno fa, ma quando lascerà il parcheggio. Così, il Comune punta a contrastare quanti aggiravano il pagamento del ticket semplicemente non pagando o pagando per un tempo inferiore a quello utilizzato, contando di non incorrere nei controlli da parte degli agenti della polizia locale.

Per il pagamento sono ora a disposizione due casse automatiche, una nei pressi dei locali adibiti a sala prove della banda musicale e una nei pressi della casetta in legno a nord del parcheggio. La tariffa oraria rimane invariata: 1,30 euro dalle 7 alle 20 e 0,65 euro nelle ore notturne. Per gli ospiti della piscina Acquarena sono previste riduzioni in relazione al soggiorno nella struttura. Lo sconto verrà applicato al momento del pagamento del ticket alle casse automatiche. (fdv)













Altre notizie

Attualità