Vipiteno 

Haber interpreta il commesso di Miller

Vipiteno. Alessandro Haber interpreta “Morte di un commesso viaggiatore” di Arthur Miller in scena mercoledì 4 marzo alle 20.30 al Teatro Comunale di Vipiteno nell’ambito della stagione dello Stabile....



Vipiteno. Alessandro Haber interpreta “Morte di un commesso viaggiatore” di Arthur Miller in scena mercoledì 4 marzo alle 20.30 al Teatro Comunale di Vipiteno nell’ambito della stagione dello Stabile. Diretto da Leo Muscato, questo caposaldo della letteratura internazionale vede Haber confrontarsi per la prima volta con il personaggio del commesso viaggiatore Willy Loman, eroe e vittima di un sistema fondato sulle leggi inesorabili della produttività. Al suo fianco sulle scene di Andrea Belli, troviamo Alvia Reale, Alberto Onofrietti e Michele Venitucci, Duccio Camerini, Stefano Quatrosi, Fabio Mascagni, Beniamino Zannoni, Paolo Gattini, Caterina Paolinelli, Margherita Mannino, Anna Gargano. I biglietti sono acquistabili sul sito www.teatro-bolzano.it e alle casse del Teatro Comunale di Bolzano dal martedì al venerdì dalle 11 alle 14 e dalle 17 alle 19, il sabato dalle 11 alle 14. A Vipiteno il giorno di spettacolo a partire dalle 19 alla cassa del Teatro Comunale.















Altre notizie

le foto

Restart Bz, festa di quartiere al parco Pompei

Dopo il successo della prima edizione, ieri e oggi (domenica 26 maggio) torna la festa di quartiere al parco Pompei di via Roen organizzata da Restart Bz. L'apertura della sagra è stata l'occasione per inaugurare le attività del community workshop, Id Roen. Urban Party 2.0 prosegue oggi con storytelling nel parco a cura di Sagapò, la ciclofficina PedalareRadicale Spazio77, spettacoli di danza del ventre, il truccabimbi, sessioni di yoga. LE FOTO (DLife)

bolzano

La protesta: «Otto mesi per l'assegno di cura, a 95 anni» 

Il figlio: «Mia madre è seguita da tre badanti. Ho fatto domanda a gennaio, ieri mi hanno detto che la visita slitta forse ad agosto». Zendrini (Ufficio valutazione non autosufficienza): «Tempi scesi da 9 mesi a 4,5. Ma la zona di Merano è la più in ritardo. Lavoriamo per riequilibrare la situazione»

Attualità