Bressanone - La conferenza 

I social media secondo Renner

Bressanone. Mercoledì prossimo, con appuntamento alle 15 nella sede Upad di Vipiteno all’oratorio “Maria Schutz”, il teologo don Paolo Renner terrà una conferenza sull’argomento “ Social media, tra...



Bressanone. Mercoledì prossimo, con appuntamento alle 15 nella sede Upad di Vipiteno all’oratorio “Maria Schutz”, il teologo don Paolo Renner terrà una conferenza sull’argomento “ Social media, tra diavolo e acqua santa”. “I media sociali hanno rivoluzionato il modo di comunicare, di relazionarsi con gli altri e di vivere la realtà. Diversi studi - spiegano gli organizzatori dell’incontro - hanno iniziato ad indagare gli effetti dei social media sugli utenti per comprendere come è cambiata la percezione del mondo. Fino a che punto questi spazi virtuali possono influenzare la vita degli individui? In che modo possono aumentare, per esempio, ansia e frustrazione? Come possono, invece, migliorare la salute fisica e mentale degli individui? I social sono spazi virtuali ma producono emozioni reali. In effetti, nonostante si tratti di spazi virtuali, Facebook, YouTube, Twitter e Instagram non sono altro che frammenti della realtà vera e propria, oltre che palcoscenico di esperienze online più o meno positive per i diversi attori, cioè gli utenti”. F.D.V.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità