il vertice 

I vertici del Rotary Triveneto riuniti a Bressanone

BRESSANONE. Riccardo De Paola, in qualità di Governatore eletto del Distretto Rotary 2060 del Triveneto, ha invitato a Bressanone i colleghi che lo hanno preceduto negli anni passati e quelli che lo...



BRESSANONE. Riccardo De Paola, in qualità di Governatore eletto del Distretto Rotary 2060 del Triveneto, ha invitato a Bressanone i colleghi che lo hanno preceduto negli anni passati e quelli che lo stanno affiancando nel percorso attuale. Sono state una trentina le persone a confermare la loro presenza nello scorso week end che ha contemplato momenti di lavoro e di visita della città vescovile.

Molto apprezzata dagli ospiti l’accoglienza riservata loro nella sala storica del consiglio comunale del municipio di Bressanone dal sindaco Peter Brunner e dal vice sindaco Claudio Del Piero che hanno illustrato la storia della città e presentato i punti di forza in ambito turismo, cultura, economia e progetti futuri.

Un incontro conclusosi con le emozionanti immagini del video su Bressanone e il territorio e uno scambio di presenti tra Stefano Campanella, attuale Governatore del Distretto Rotary del Triveneto, e i “padroni di casa” e Riccardo De Paola, governatore eletto che rileverà la sua carica di governatore il prossimo anno, che ha ringraziato il sindaco Brunner e il vicesindaco Del Piero per l’ospitalità riservata agli intervenuti.

L’incontro rotariano è stato un importante momento per condividere esperienze e riflettere insieme su come programmare al meglio i progetti e le attività finalizzati a supportare gli obiettivi condivisi da tutti i rotariani a livello mondiale e quelli studiati a supporto della realtà locale. Dei primi fanno parte la lotta contro la poliomielite che grazie alle campagne di vaccinazione finanziate dal Rotary assieme alla Bill & Melinda Gates Foundation è quasi completamente debellata.

Un fine settimana di idee stimolanti e proposte innovative, che ha visto i partecipanti molto soddisfatti di essere stati ospiti di una città in cui si respira il profumo di secoli di storia e tradizione, accompagnati da un’accoglienza che affonda le sue radici nella convivenza. Riccardo De Paola, orgoglioso della sua città, ha affermato che intende portare avanti in futuro questa bella sinergia avviata tra l’autorità amministrativa e il Rotary, avvenuta in pieno spirito di collaborazione.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità