Il centro diventa un autodromo 

Torna sabato 14 luglio la gara di go-kart, stavolta completamente elettrici



BRESSANONE. Torna la febbre dei go-kart, che sfrecceranno fra le vie del centro storico la sera di sabato 14. Novità di quest’anno è l’introduzione di kart completamente elettrici. Insomma, il centro di Bressanone torna ad essere un autodromo, per ripetere il successo incassato lo scorso anno della manifestazione “E-go-kart Race”.

Un autodromo all’aperto per go kart che vedrà vip locali, albergatori, pubblici esercenti, sportivi e cittadini sfidarsi dalle 18 con 20 team composti da 4 piloti ciascuno, per un totale di ben 80 piloti.

Una manifestazione proposta per la terza volta con accesso completamente gratuito. Questa volta però non si scherza: il Freestyle Club della città è certo di ripetere il grande successo incassato nell’edizione passata, per la quale sono accorse diverse migliaia di persone. Il tracciato sarà realizzato per la prima volta all’interno del centro storico, precisamente su piazza Artmanno, e correrà poi lungo via Bastioni Minori fino a raggiungere l’ingresso di porta Sole per poi tornare nuovamente in direzione di piazza Artmanno. Inevitabile la chiusura completa al traffico. Un circuito studiato nei minimi particolari dal team capitanato da Alex Angerer.(fdv)













Altre notizie

Attualità