alta val d’isarco 

Il distretto Svp candida Durnwalder e Gebhard

ALTA VAL D’ISARCO. Il distretto dell’Alta Valle Isarco dell’Svp ha scelto i candidati alle primarie del partito in vista delle elezioni politiche. Si tratta di Meinhard Durnwalder per il Senato e di...



ALTA VAL D’ISARCO. Il distretto dell’Alta Valle Isarco dell’Svp ha scelto i candidati alle primarie del partito in vista delle elezioni politiche. Si tratta di Meinhard Durnwalder per il Senato e di Renate Gebhard per la Camera dei deputati. Le nomine sono state sancite all’unanimità, dopo una breve discussione.

"Renate Gebhard è stata deputata nell’ultima legislatura e ha svolto un lavoro efficace e costante a supporto delle istanze della nostra terra - ha spiegato il presidente del distretto Alta Valle Isarco Karl Polig - Sicuramente sarà in grado di valorizzare l’esperienza acquisita in Parlamento e di metterla a frutto nel prossimo periodo legislativo. Quanto al presidente del distretto pusterese Meinhard Durnwalder - prosegue Polig - si è sempre mostrato un rappresentante competente e capace per dar voce alle zone rurali e ha lavorato sempre in modo eccellente con il nostro territorio”. Entrambi, chiude il presidente del distretto Svp Alta Valle Isarco, “possiedono le competenze per rappresentare al meglio come parlamentari a Roma il nostro paese”.















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità