bressanone 

Il “grazie” del Comune ai dipendenti andati in pensione

BRESSANONE. Festeggiati i dipendenti comunali con più anni di servizio. La tradizionale festa è stata occasione per festeggiare i 25 e 35 anni di servizio di diversi collaboratori del Comune di...



BRESSANONE. Festeggiati i dipendenti comunali con più anni di servizio. La tradizionale festa è stata occasione per festeggiare i 25 e 35 anni di servizio di diversi collaboratori del Comune di Bressanone. Il sindaco Peter Brunner e la giunta hanno rivolto loro un ringraziamento con un piccolo presente. Marina Oliva (polizia locale), Egon Bernabé (polizia locale), Carmen Ploner (servizi tecnici), Sabina Lusser (servizi demografici), Franz Riffesser (giardineria comunale) e Johanna Declara (asilo nido) hanno festeggiato i 25 anni di servizio. Ben 35 candeline sono state spente da Giacomo Mossenta (sportello del cittadino), Markus Mayr (cantiere comunale), Irene Masera (sportello del cittadino) e Gernot Wieland (polizia locale). Molti infine anche i collaboratori che nel 2017 hanno raggiunto il traguardo della pensione: Peter Brugger (impianti sportivi), Tiziana Giudici (ufficio licenze), Peter Seppi (polizia locale), Karl Jöchler (messo comunale), Christina Gfader (servizio mensa), Marianna Wiest (servizio mensa), Robert Kritzinger (cantiere comunale) und Alessandro Stenico (ufficio elettorale). (t.c.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità