A teatro 

Il rapporto padre - figli secondo  Perrotta

bressanone. Dopo il fortunato debutto al Piccolo Teatro di Milano – Teatro d’Europa lo scorso dicembre e un intenso tour nazionale, “In nome del Padre”, la produzione del Teatro Stabile di Bolzano...



bressanone. Dopo il fortunato debutto al Piccolo Teatro di Milano – Teatro d’Europa lo scorso dicembre e un intenso tour nazionale, “In nome del Padre”, la produzione del Teatro Stabile di Bolzano scritta diretta e interpretata da Mario Perrotta, prosegue il tour altoatesino che oggi fa tappa al Forum di Bressanone e giovedì al Teatro Comunale di Vipiteno sempre alle 20.30.

In questo nuovo monologo Perrotta parte dalla sua esperienza personale, quella di essere diventato padre, per innescare una riflessione profonda sul ruolo della paternità oggi, affiancato drammaturgicamente dallo psicanalista Massimo Recalcati, autore di numerose pubblicazioni sul tema. In scena Perrotta interpreta tre padri, diversissimi tra loro per estrazione sociale, provenienza geografica, condizione lavorativa.

I biglietti per lo spettacolo di Bressanone e Vipiteno sono acquistabili online sul sito www.teatro-bolzano.it e alle Casse del Teatro Comunale di Bolzano aperte dal martedì al venerdì dalle 11 alle 14 e dalle 17 alle 19, il sabato dalle 11 alle 14 e il giorno di spettacolo dalle 19 rispettivamente al Forum di Bressanone e al Teatro Comunale di Vipiteno.















Altre notizie

Attualità