Val d’Isarco 

In pensione Tauber, veterinario della Comunità

Val d’isarco. Tempo di pensione l’ormai ex veterinario della comunità comprensoriale val d’isarco robert tauber. nell’ambiente agrario, quello di tauber è un nome conosciuto. negli anni, l’esperto ha...



Val d’isarco. Tempo di pensione l’ormai ex veterinario della comunità comprensoriale val d’isarco robert tauber. nell’ambiente agrario, quello di tauber è un nome conosciuto. negli anni, l’esperto ha infatti consigliato e seguito numerosi contadini e ha impresso attivamente la propria impronta nell’allevamento, supportando col suo approccio pratico e diretto contadini e organizzazioni. tauber si è sempre contraddistinto per la massima schiettezza.

Raggiunta la pensione, tauber si è dimesso dalla carica di membro a titolo onorifico della società macello valle isarco srl, ma continua a dare una mano alla società (che ha assunto la gestione del macello di bressanone per conto della comunità comprensoriale valle isarco e del comune di bressanone) mettendo a disposizione le sue competenze e la sua esperienza.

All’indomani del congedo, sono arrivati ringraziamenti e riconoscimenti dalla comunità comprensoriale valle isarco e dal comune di bressanone, riconoscimenti manifestati in piccole, sentite cerimonie.

Come successore, la comunità si avvale ora dell’opera del dottor florian gasser. F.D.V.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità