varna 

Interventi di sistemazione al centro per i giovani

VARNA. I lavori per i serramenti esterni nel quadro degli interventi per la sistemazione e la ristrutturazione del centro giovani e del locale dell'associazione di Varna sono stati affidati con...



VARNA. I lavori per i serramenti esterni nel quadro degli interventi per la sistemazione e la ristrutturazione del centro giovani e del locale dell'associazione di Varna sono stati affidati con delibera di giunta alla Vinaholz - Vinatzer P. & U. snc in base a un'offerta per l’importo di 20.673,89 euro (compresi costi per la sicurezza) più iva. Nell’aprile di due anni fa, la giunta del sindaco Andreas Schatzer aveva incaricato gli architetti Kerschbaumer Pichler & Partner dell'elaborazione del progetto preliminare, del progetto definitivo e del progetto esecutivo nonché della direzione dei lavori relativi al centro.

I lavori per l’impianto termo-sanitario nell’ambito dell’intervento di risanamento ed ampliamento del magazzino dei vigili del fuoco e della sala pluriuso di Scaleres saranno invece eseguiti dalla Pezzei srl, che aveva presentato un'offerta per l’importo di 85.318,94 euro (compresi costi per la sicurezza) più iva.















Altre notizie

Attualità