comunità alta val d’isarco 

La direttrice dei servizi sociali è andata in pensione

ALTA VAL D’ISARCO. Tempo di pensione per la direttrice dei servizi sociali Alta Val Isarco Wipptal, Christina Tinkhauser che a fine mese lascerà il posto di lavoro. In una cerimonia in suo onore, il...



ALTA VAL D’ISARCO. Tempo di pensione per la direttrice dei servizi sociali Alta Val Isarco Wipptal, Christina Tinkhauser che a fine mese lascerà il posto di lavoro. In una cerimonia in suo onore, il comitato distrettuale e lo staff dei servizi sociali hanno sottolineato il suo grande lavoro portato avanti in questi anni e il suo impegno per il sociale. Un’occasione questa, per fare un salto nel passato e fare una retrospettiva dei risultati portati a casa con successo. Era presente in questa speciale occasione anche il presidente Karl Polig che ha ringraziato la direttrice uscente Tinkhauser a nome della comunità distrettuale e dei cittadini della Wipptal.

“Christina Tinkhauser vanta 17 anni come leader dei servizi sociali della Wipptal – ha raccontato Polig - Ha svolto un servizio esemplare, è stata senza dubbio molto lungimirante e coraggiosa nell’affrontare le tematiche ed i progetti passati, non sempre facili. Con una professionalità riconosciuta e uno spiccato senso degli sviluppi sociopolitici, è stata in grado di tenere conto dei cambiamenti in corso e di stabilire nuovi standard nel servizio sociale”. (fdv)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità