Madre e figlio investiti sulle strisce 

L’incidente ieri in via Velturno: donna e bimbo di 7 anni non sono gravi



BRESSANONE. Non sono in gravi condizioni mamma trentasettenne e figlio di 7 anni urtati ieri da un’auto mentre attraversavano via Velturno sulle strisce pedonali, a poca distanza dal sottopassaggio che porta alla stazione ferroviaria. È successo verso le 14 e forse è stato il sole a impedire all’automobilista di vedere le due persone a piedi. Dopo averle urtate, l’uomo alla guida si è subito fermato e ha prestato i primi soccorsi in momenti di grande agitazione e di apprensione. Sono arrivati immediatamente i soccorsi, portati dall’équipe medica di un’ambulanza della Croce bianca. Madre e figlio, di origine pakistana, sono stati condotti all’ospedale di Bressanone, dove sono ricoverati con contusioni e ferite fortunatamente non gravi.

I carabinieri hanno ricostruito l’accaduto, che si aggiunge a un episodio simile avvenuto recentemente sullo stesso tratto della strada che attraversa la zona di Monteponente e si dirige poi verso Velturno. In quell’occasione, le proteste dei residenti che invocano più sicurezza lungo la strada hanno portato all’installazione di uno speed check (visibile nella foto accanto). (fdv)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità