Chiusa 

Mensa sospesa: i rimborsi

Chiusa. L’amministrazione comunale di Chiusa rende noto che i genitori i cui bambini hanno frequentato la scuola materna e/o il servizio mensa possono fare una richiesta di rimborso dell’importo già...



Chiusa. L’amministrazione comunale di Chiusa rende noto che i genitori i cui bambini hanno frequentato la scuola materna e/o il servizio mensa possono fare una richiesta di rimborso dell’importo già pagato in anticipo e non dovuto per la sospensione del servizio a causa del Covid-19. Questa possibilità è valida per chi ha già pagato la seconda rata e per chi ha già pagato più di 5 rate e mezza delle 9 complessive per la scuola materna.

A tutti coloro che non hanno ancora pagato la seconda rata per la refezione scolastica verrà comunicato l’importo ancora dovuto e che dovrà essere versato entro giugno sul conto corrente del Comune (IT 92 G 08113 58310 000303007804). Gli importi non ancora fatturati per il servizio mensa durante le materie facoltative verranno comunicati separatamente. Le eventuali rate già scadute e non ancora pagate per la scuola materna e la refezione scolastica dovranno essere versate entro giugno.

Le somme rimborsabili potranno, su richiesta, essere compensate con gli importi del prossimo anno scolastico. Gli importi possono anche essere compensati tra i due servizi (esempio: anno scolastico 2019/20 scuola materna, anno scolastico 2020/21 mensa scolastica).

La domanda per rimborso/compensazione può essere scaricata dal sito del Comune e va spedita a manuela.hilpold@chiusa.eu. Info: 0472 858238 e 0472 858227,













Altre notizie

Attualità