Il 14 giugno in piazza Duomo 

Musica, cibo e vino per salutare l’estate

Bressanone. Ritornerà in scena il 14 giugno, in centro a Bressanone, l’evento “Dine, Wine & Music”. Le specialità gastronomiche e i vini dell’Alto Adige, accompagnati da musica dal vivo, saranno gli...



Bressanone. Ritornerà in scena il 14 giugno, in centro a Bressanone, l’evento “Dine, Wine & Music”. Le specialità gastronomiche e i vini dell’Alto Adige, accompagnati da musica dal vivo, saranno gli ingredienti di questo incontro che si ripete con un doppio appuntamento estivo. Fervono i preparativi per la serata di venerdì 14 giugno in piazza Duomo a Bressanone, ma in calendario è già fissato anche il bis dell’8 agosto. In entrambe le serate, i ristoratori brissinesi accoglieranno gli ospiti con varie specialità e, appunto al motto “Dine, Wine & Music” (cena, vino e musica) serviranno in piazza piatti accompagnati dai vini della valle.

Sul piano musicale, il gruppo di Innsbruck B.Streetband, con un repertorio che spazia tra jazz, soul, blues, latino, rock e pop, offre quest’anno un programma che vuol coinvolgere tutti. Con i loro ritmi fanno ballare le persone per garantire il buon umore e il relax. L’appuntamento avrà inizio alle 18, presentato dai ristoratori locali, dall’Hgv e dalla Bressanone Turismo. F.D.V.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità