Per l’Anc di Chiusa primo torneo di tiro a segno

La sezione di Chiusa dell’associazione nazionale dei carabinieri (Anc), in stretta collaborazione con la direzione del poligono di tiro di Novacella, ha organizzato di recente il primo torneo...



La sezione di Chiusa dell’associazione nazionale dei carabinieri (Anc), in stretta collaborazione con la direzione del poligono di tiro di Novacella, ha organizzato di recente il primo torneo amatoriale di tiro a segno, evento aperto a tutti gli iscritti Anc, effettivi, familiari e simpatizzanti del sodalizio chiusano.

L’evento è stato l’occasione per inaugurare anche il neonato gruppo di tiro a segno, da poco costituito all’interno del sodalizio stesso ma che già in questi ultimi mesi sta riscuotendo un grande successo fra i partecipanti.

A primeggiare nel settore femminile è stata Gladisllany Mendoza Gonzalez con un punteggio di 96,1, seguita da Drim Pancheri con 91,5 punti e Andrea Maria Maggiorotto con 91,4 punti.

Nella categoria seniores maschile, invece, a svettare è stato Gianni La Morgia con un punteggio totale di 98,3 punti, seguito al secondo posto da Josef Jobstalbitzer con 97,3 punti, con un terzo piazzamento per Paolo Zoppirolli con 96,4 punti. Nella categoria juniores, infine, primo posto per Mirco Zoppirolli, che ha totalizzato il record del torneo con 100,4 punti, seguito da Ivan Pessot con 98,9 punti e Herbert Reinalter con 96,3 punti. (fdv)













Altre notizie

Attualità