Pieno di applausi a Vipiteno per i concerti dei Blues Days

Vipiteno. Si sono conclusi lo scorso fine settimana i concerti della settima edizione dei popolari Blue Days a Vipiteno sotto la direzione di Roland Egger. Ad aprire i battenti, l’11 maggio è stata...



Vipiteno. Si sono conclusi lo scorso fine settimana i concerti della settima edizione dei popolari Blue Days a Vipiteno sotto la direzione di Roland Egger. Ad aprire i battenti, l’11 maggio è stata la “Marching Band Septet Jazz Band” dal Trentino, che è tornata a marciare per le vie della città sotto la direzione di Lorenzo Tomaselli. Sabato invece, il primo grande evento del festival si è svolto nel Teatro Comunale dove la leggendaria “Incredible Southern Blues Band” ha festeggiato il 30esimo anniversario. Fra gli ospiti d’onore presente anche Judith Pixner, che domenica ha reso omaggio a tutte le mamme con la messa gospel nella chiesa parrocchiale. Musicalmente è stata accompagnata dall’intera “Incredible Southern Blues Band”. All’Hotel Sterzinger Moos è continuato il tour dei Poor Boys (presenti i Matching Ties) ed è stata poi la volta di Paul Stowe e Trevor Morris sulla terrazza del Cafè Frick. Michael McDermott è stato ospite del Boutiquehotel Steindl e applausi sono andati a Brown Style con Luca Brighi al club Derby. Il coronamento del festival è stato il concerto per organo di Barbara Dennerlein. Sabato 18 maggio l’artista ha presentato al Teatro Comunale l’album “Best of Blues: Through the years”. F.D.V.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità