Premi ai volontari della Croce bianca

Chiusa. Le tradizionali premiazioni di fine anno che coinvolgono i volontari della Croce Bianca di Chiusa si sono dovute svolgere questa volta a porte chiuse a causa della pandemia da coronavirus e...



Chiusa. Le tradizionali premiazioni di fine anno che coinvolgono i volontari della Croce Bianca di Chiusa si sono dovute svolgere questa volta a porte chiuse a causa della pandemia da coronavirus e delle conseguenti misure e provvedimenti presi per limitare al minimo i rischi di contagio.

Ma i riconoscimenti ai tanti volontari che compongono l’affiatato gruppo di Chiusa non sono mancati e non è stato cancellato l’appuntamento che li ha riuniti per tributare loro un corale ringraziamento: un grazie per il tempo dedicato a favore della comunità è andato, in particolare, a Stefan Tauber, Magdalena Unterkalmsteiner e Alexandra Berardi per i dieci anni di attività, mentre un riconoscimento speciale è stato assegnato a Markus Mitterrutzner, che è anche comandante dei vigili del fuoco di Chiusa, per i suoi venticinque anni di servizio nella Croce bianca, in aiuto a chi si è trovato in situazioni di difficoltà. F.D.V.















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità