Prodotti biologici 

Premiato a Bologna lo yogurt di Vipiteno

Vipiteno. Lo yogurt biologico di Vipiteno si è aggiudicato il premio “Sana 2020”. La notizia arriva dalla nuova edizione della fiera del biologico svoltasi con le relative restrizioni anti Covid a...



Vipiteno. Lo yogurt biologico di Vipiteno si è aggiudicato il premio “Sana 2020”. La notizia arriva dalla nuova edizione della fiera del biologico svoltasi con le relative restrizioni anti Covid a Bologna, dove lo yogurt biologico latte intero da 250 grammi mango/curcuma della Latteria di Vipiteno è stato premiato con il “Bio & Consumi Award” come miglior yogurt biologico del commercio italiano 2020. All’evento, co-organizzato dal gruppo Tespi media, vengono nominati e premiati prodotti biologici di tutto il mondo. “Il ringraziamento per questo premio non va solo ai nostri agricoltori biologici, ma all’intera Latteria di Vipiteno – ha detto Günther Seidner, direttore dell’azienda di Vipiteno - Solo unendo le forze è possibile produrre prodotti eccellenti. Questo premio è un grande riconoscimento del nostro lavoro. Quando i nostri clienti ci premiano, è un segno della qualità dei nostri prodotti. Un doveroso ringraziamento va a tutti coloro che continuano a mantenere alto il nome della nostra azienda con il loro instancabile lavoro”. F.D.V.













Altre notizie

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli
il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

Attualità