Protezione civile, porte aperte nella sede di via Dante 

BRESSANONE. Grande festa ieri al centro della Protezione civile di Bressanone dove tutti gli appassionati della montagna, ma anche per semplici curiosi. L'affiatato gruppo del Soccorso Alpino del...



BRESSANONE. Grande festa ieri al centro della Protezione civile di Bressanone dove tutti gli appassionati della montagna, ma anche per semplici curiosi. L'affiatato gruppo del Soccorso Alpino del Cnsas di Bressanone infatti, ha aperto le sue porte, organizzando un pomeriggio dedicato agli amanti del settore. L'appuntamento era fissato venerdì dalle 16 alle 20 presso il centro di Protezione Civile di via Dante 53. In questa occasione i volontari del gruppo brissinese hanno fornite preziose informazioni ai presenti sul mondo dell'arrampicata e lo sci alpinismo e molto altro ancora. Per i più piccoli invece, simulazione di salvataggio in elicottero con il verricello. (fdv)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità