Bressanone

Scezze, grosso incendio nel fienile del maso Schölck: cento operatori dei vigili del fuoco in azione

Le fiamme si sono sviluppate poco prima delle 9.30 di stamattina, 16 novembre, producendo una grossa colonna di fumo. Sul posto tutti i volontari della zona e la Croce Bianca (foto: Fabio De Villa)



BRESSANONE. Un grosso incendio ha colpito il fienile della fattoria Schölck sopra Scezze, vicino a Bressanone.

L'allarme è stato lanciato poco prima delle 9.30 di stamattina, 16 novembre: sul posto sono accorsi i vigili del fuoco volontari di Bressanone, Tiles e Scezze, assieme alla Croce Bianca di Bressanone. Il rogo al momento non avrebbe causato alcun ferito.

Le fiamme hanno sviluppato una grossa colonna di fumo visibile anche a distanza, mentre tutte le squadre dei vigili del fuoco volontari della zona sono entrate in azione.

Fienile in fiamme a Scezze: l’intervento dei vigili del fuoco

Furioso incendio nei pressi di Bressanone, nella frazione di Scezze/Tscötsch: il fienile del maso Schölck è andato a fuoco nella prima mattinata di oggi. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco volontari della zona, che sono riusciti a portare sotto controllo le fiamme (video di Fabio De Villa). - LEGGI L'ARTICOLO

Sul posto sono giunti circa un centinaio di operatori, che hanno gradualmente riportato sotto controllo la situazione.

Brucia il fienile del maso Schölck, sul posto cento volontari per domare le fiamme

Ha causato grossi danni al fienile della fattoria Schölck l'incendio che si è sviluppato stamattina sopra Scezze, vicino a Bressanone. L'allarme è stato lanciato poco prima delle 9.30 e l'intervento da parte di tutte le squadre di vigili del fuoco volontari del circondario è stato immediato. Sul posto circa cento agenti che, lavorando incessantemente, hanno gradualmente domato le fiamme. (foto: Fabio De Villa)

Il rogo ha causato danni ingenti alla struttura, che è andata totalmente distrutta.

Bressanone, fienile in fiamme nella frazione di Scezze

Furioso incendio nei pressi di Bressanone, nella frazione di Scezze/Tscötsch: un fienile è andato a fuoco nella prima mattinata di oggi. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco volontari della zona, che sono riusciti a portare sotto controllo le fiamme. - LEGGI L'ARTICOLO

 













Altre notizie

Attualità