ballo 

Serate nel segno del tango: oggi nuovo appuntamento

BRESSANONE. Le caldi notti estive di Bressanone hanno regalato agli appassionati di ballo una serata indimenticabile nel fiabesco castello Schlössl Perif dove si è svolto un nuovo appuntamento del...



BRESSANONE. Le caldi notti estive di Bressanone hanno regalato agli appassionati di ballo una serata indimenticabile nel fiabesco castello Schlössl Perif dove si è svolto un nuovo appuntamento del progetto messo in piedi dall'associazione Boedotango. "Incontriamo il Tango", il titolo dell’iniziativa che si è tenuta nel maniero in viale Stazione. Prima spazio ai neofiti con delle lezioni di prova per muovere i primi passi di tango: i maestri di ballo Lucía e Antonio De Sarro hanno mostrato al pubblico presente alcune loro esibizioni. Poi dei brevi racconti dell'ospite Massimo Di Marco, giornalista e scrittore, nonché appassionato di tango. La serata è poi proseguita ballando.

Per tutti gli appassionati di ballo, questa sera presso il centro giovani “Connection” di via Ponte Widmann spazio alla “Milonga del Corazón” presso il primo piano della struttura a partire dalle ore 20 con lezioni di ballo dedicate a tutti i livelli ai abilità. Dalle ore 21 fino alle 23 ancora Milonga, infine un piccolo buffet. Tessera Boedotango o ACSI/Faitango necessaria per prendere parte alla manifestazione con possibilità di acquistarla direttamente in loco. (fdv)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità